Mini serie web. L’Umbria è un territorio ricco di tradizioni in cui risiedono e operano tante piccole realtà produttive custodi di antichi saperi da tutelare, valorizzare e tramandare. In particolare, i produttori dei dieci Presìdi Slow Food territoriali contribuiscono, con il loro lavoro quotidiano, a preservare conoscenza, cultura, tecniche di produzione e mestieri del mondo rurale. La Regione Umbria (Servizio “Sviluppo rurale e programmazione attività agricole, garanzie delle produzioni e controlli”) ha deciso di raccontare le storie di sei di loro con una miniserie intitolata “Alle Radici del Gusto”.
“AngoloDiCampo, un altro modo di raccontare l’agricoltura”, è un social contest fotografico per Instagram, arrivato quest'anno alla quarta edizione. Organizzato dalla Regione Umbria – Servizio Sviluppo rurale e programmazione attività agricole, garanzia delle produzioni e controlli, il contest fotografico è una delle attività di promozione dei canali social di Umbria Agricoltura, la rivista che si occupa delle politiche agricole regionali e comunitarie, è finalizzato a valorizzare il patrimonio ambientale, agricolo e paesaggistico in tutte le sue specificità, così come promosso e salvaguardato dal Programma di sviluppo rurale 2014-2020 in Umbria.
Due progetti social, destinati a swim specialist e sporting goods. Con lo scopo di garantire loro un prodotto comunicativo univoco, funzionale, facile da utilizzare. Da qui l’idea di proporre la realizzazione di un DIGITAL MEDIA KIT per le piattaforme social che ogni rivenditore internazionale potesse utilizzare. E di farlo con tre semplici click. Il primo DMK è stato pensato per la linea Powerskin Carbon Range 2020, il secondo per il “Progetto olimpico Tokio 2020” (diventato 2021 per la pandemia di Covid-19).